Autan fa engagement nei luoghi milanesi più amati dalle zanzare e raggiunge 50mila contatti, firma Inventa CPM
A
Il nemico va affrontato e vinto sul suo territorio. È quello che ha fatto Johnson Italy, che per rafforzare la visibilità del marchio Autan questa estate ha realizzato la campagna Goditi l’aria aperta negli spazi di Milano e dell’hinterland più frequentati tanto dai cittadini quanto dalle noiose zanzare.

Tra giugno e agosto lo staff dell’agenzia di marketing milanese Inventa CPM ha presidiato i principali parchi (Sempione, Indro Montanelli e Parco di Monza) e lo stadio di San Siro durante tutti i concerti con aree brandizzate in cui sono state organizzate attività di engagement come, per esempio, sfide di giochi all’aperto e trucca bimbi per i più piccoli.

Anche le nuove attrattive di Milano sono state coinvolte nell’iniziativa: postazioni evidenziate dalla presenza di una simpatica zanzara erano presenti nel Mercato Metropolitano, l’urban farmers' market allestito a Porta Genova per tutta la durata di Expo, e nella rinnovata Darsena.

Gli oltre 50mila contatti stabiliti sono stati il risultato di più di 24mila prove prodotto e della distribuzione di oltre 10mila gadget e quasi 23mila buoni sconto.

Commenta su Facebook