Sinergie vince 9 gare in pochi giorni: ecco gli eventi che organizzerà nei prossimi due mesi
A

Davide Verdesca

Questa fine estate è tempo di raccolto per Sinergie Group, la cui controllata Sinergie Live Communication dalla ripresa dopo la pausa estiva ha vinto ben 9 gare per eventi aziendali. “Queste vittorie” afferma soddisfatto il CEO del gruppo Davide Verdesca, “ci rendono più forti e ottimisti sul futuro e sono la conferma di un percorso che è cominciato con un preciso piano aziendale di ampio respiro che sta dando i suoi frutti”.

Il contratto più importante è quello con Poste Italiane, di cui l’agenzia ha vinto uno dei tre lotti della gara per l’accordo quadro triennale sugli eventi. Per fare fronte all’impegno Sinergie ha creato al proprio interno una divisione dedicata all’azienda che ne seguirà tutti i progetti. Per Poste Italiane Sinergie realizzerà anche un roadshow, che era fuori dall’accordo quadro e che l’agenzia si è comunque aggiudicato: si tratta di 9 tappe in tutta Italia per illustrare le strategie dell’azienda, che si prepara alla privatizzazione e al debutto in Borsa, a una platea complessiva di 4mila persone.

Ottimi risultati anche con il gruppo Ubi, del quale l’agenzia ha vinto 3 gare per 3 diversi eventi. Il primo è Ubi Pramerica, che si svolgerà in ottobre e porterà a New York 160 partecipanti in 3 gruppi (retailer, private banker e direttori generali di tutte le società del gruppo Ubi). Il secondo è Ubi Prestitalia, programmato per fine novembre: un evento “boutique” di 3 giorni a Praga per 32 partecipanti con programma esclusivo. Infine l’evento culturale e di formazione Aviva-Ubi, che porterà a Barcellona 130 venditori di prodotti assicurativi Ubi Banca.

Doppia vittoria invece con il Gruppo Allianz: per Allianz Assicurazioni Sinergie organizzerà a settembre un incentive in Grecia, in Costa Navarino, per 270 agenti, mentre per CRA, le Rete CreditRas, una 3 giorni di incentive e lavoro al Tanka Village, in Sardegna, cui parteciperanno 300 sportellisti in due gruppi.

Le ultime due gare vinte riguardano due società di selezione del personale. Per Adecco Sinergie realizzerà a metà novembre Jump to the Top, un incentive di alto livello per gli 80 vincitori di un concorso commerciale. La destinazione è ancora top secret. Per Page Group, infine, l’agenzia curerà a ottobre un kickoff in Toscana che coinvolgerà i 200 dipendenti di Page Personnel e Michael Page Italia.

Commenta su Facebook