Ryanair apre la base di Malpensa, collegamenti con 4 destinazioni alla tariffa di lancio di 9,99 euro
A
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Ryanair ha annunciato ufficialmente l’apertura di una nuova base all’aeroporto di Milano Malpensa, la 15° in Italia. La low cost irlandese, che mantiene comunque tutte le rotte già attive suul’aeroporto di Orio al Serio comincerà a operare dal Terminal 1 di Malpensa il prossimo 1° dicembre con 4 collegamenti: Londra Stansted, Comiso, Bucarest e Siviglia.

Le rotte saranno operate dall’unico aeromobile per ora assegnato da Ryanair allo scalo, per un totale di 28 voli settimanali: 2 al giorno per Londra, 4 al giorno per Bucarest, 1 al giorno per Comiso e 3 alla settimana per Siviglia. L’arrivo di Ryanair genererà 450 nuovi posti di lavoro all’aeroporto di Malpensa; l’investimento del vettore è di 100 milioni di euro, e l’obiettivo è quello di trasportare sulle nuove rotte 450mila passeggeri l’anno.

I voli per Londra, Bucarest, Comiso e Siviglia da Malpensa, per viaggi da effettiare a dicembre e gennaio, sono in vendita sul sito Ryanair alla tariffa lancio di 9,99 euro fino alla mezzanotte di giovedì 3 settembre.

Commenta su Facebook

Altro su...

Compagnie aeree

Ryanair