Cinecittà World compie un anno, lo festeggia con una versione inedita dello show Enigma di Filmmaster Events
A
Una serata di festeggiamenti con fuochi d’artificio, musica, attori, ballerini, un’enorme torta multipiano e un’ospite speciale in uno show inedito: così Cinecittà World, il parco dedicato al cinema, ha celebrato il primo anno dall’apertura insieme a Filmmaster Events, ideatrice e produttrice dello spettacolo permanente Enigma che lo anima dal giorno dell’inaugurazione.

E proprio la versione speciale di Enigma, creata da Filmmaster Events appositamente per l’occasione, è stata protagonista della serata con la partecipazione dell’ospite speciale Maria Grazia Cucinotta. Lo spettacolo, già insignito del Parksmania Award 2014, rende omaggio alla settima arte proponendo una lettura originale dei grandi generi cinematografici: horror, western, fantasy, avventura...  

Nell’edizione del compleanno, Maria Grazia Cucinotta è apparsa all’interno dello show con un cameo nel quale ha interpretato se stessa trasformando lo show nel racconto del suo sogno e del suo amore per il cinema, come fosse stato un provino. “Enigma è stata una sfida che abbiamo vinto” ha detto Alfredo Accatino, autore dello show e direttore artistico e creativo di Filmmaster Events. “E questo compleanno è un’occasione per festeggiare, ma anche l’inizio di nuovi traguardi da raggiungere e che vogliamo raggiungere e superare, migliorando lo spettacolo ed esportando il format in giro per il mondo”.

Commenta su Facebook