Made in Uvet: 100 eventi a Expo in 100 giorni, ai clienti corsie preferenziali per organizzare eventi nei padiglioni
A

Maria Luisa Ciccone

Ha appena celebrato il 100° evento organizzato all’interno di Expo: a nemmeno 100 giorni dall’apertura dell’Esposizione Universale significa più di un evento al giorno, che Made in Uvet ha gestito per conto di clienti aziendali e istituzionali. “Si è trattato di meeting, cene, visite guidate”, dice Maria Luisa Ciccone, managing director del DMC del Gruppo Uvet, “che abbiamo curato grazie agli accordi presi con numerosi padiglioni e altre strutture presenti in Expo”.

In qualità di partner del Padiglione Usa, per esempio, Made in Uvet ha finora gestito tutti gli eventi degli sponsor della struttura, fra cui grandi brand multinazionali quali Bank of America, Boeing, Brooks Brothers, DuPont, Geox, HP, Illy Caffè, Luxottica, Pirelli, 3M. Con molte di queste aziende la relazione, dice Maria Luisa Ciccone,  “si sta ampliando anche su altre attività del Gruppo Uvet”.

Ai propri clienti, Made in Uvet propone inoltre una corsia preferenziale per l’organizzazione di eventi in alcuni padiglioni, fra cui appunto quello Usa, ma anche quelli di Unione Europea e Ungheria, fast pass e tornelli dedicati per gli ingressi al sito espositivo, servizi di transfer dal centro di Milano e visite a Expo con guide turistiche professionali.

Commenta su Facebook