Allianz sceglie la Grecia e la spiaggia "più bella del mondo" per l'incentive dei consulenti finanziari
A
Nonostante il momento economicamente e politicamente difficile che la Grecia sta affrontando, il suo appeal come destinazione per eventi non conosce flessioni. Lo dimostra Allianz Bank che per il secondo anno consecutivo l’ha scelta per l’incentive che premia i propri migliori consulenti finanziari.

Il viaggio di una settimana, organizzato dall’agenzia milanese Sinergie, ha coinvolto 280 partecipanti che hanno fatto base a Costa Navarino, meta lontana dal turismo di massa e celebre per la Voidokilia Beach, la spiaggia definita dal quotidiano The Times come "una delle più belle del mondo”.

Sogno, questo il nome dell’incentive, è stato un viaggio tra le bellezze e le tradizioni della regione, con escursioni alle isole vicine e al sito archeologico di Olympia ma, soprattutto, è stato una full immersion in attività sportive per rafforzare lo spirito di gruppo.

Nel corso delle giornate i partecipanti, divisi in 4 squadre guidate dal campione di triathlon Daniel Fontana, si sono cimentati nella corsa, in escursioni in bicicletta e nella pratica dello yoga. Il team building non è andato a discapito delle sessioni lavorative. Il programma prevedeva infatti numerose sessioni formative in aula dove gli sponsor dell’evento hanno presentato i nuovi prodotti.

Tutte le serate sono state animate da spettacoli. A calcare la scena sono stati il cabarettista Antonio D’Ausilio, l’imitatore Claudio Lauretta, il gruppo Agua Band e il cantante Sandy Marton. L'autore della celebre hit People from Ibiza si è esibito durante la cena di  gala, dopo la cerimonia di premiazione dei migliori consulenti.

Commenta su Facebook