Convention Celgene, a Barcellona i 300 delegati danno spettacolo con Sinergie
A
Professionalità e competenza possono convivere con l’autoironia e la voglia di mettersi in gioco. Una prova è la 10° edizione dello European Leader Meeting di Celgene, la convention dell’azienda biofarmaceutica in cui i top manager internazionali sono chiamati a condividere i risultati e le linee guida per il futuro.

L’evento, che ha visto in regia l’agenzia milanese Sinergie, si è svolto a Barcellona a fine maggio nell’arco di 3 giornate coinvolgendo 300 delegati che nel centro congressi del W Hotel hanno partecipato sia a sessioni plenarie sia a meeting di aggiornamento e formazione riservati alle singole divisioni aziendali.

Il programma dei lavori ha visto Sinergie curare anche la parte di comunicazione, con allestimenti scenici di impatto e la proiezione di un filmato emozionale che, girato e finito di montare poche ore prima di essere proposto, ha ripercorso i momenti più significativi della convention.

Indimenticabile per tutti i partecipanti è stata sicuramente la cena di gala. Organizzata a Casa Llotja de Mar, antica sede della borsa commerciale ora aperta agli eventi, la serata ha visto i delegati esibirsi cantando pezzi d’opera precedentemente arrangiati.

Commenta su Facebook