Alitalia diventa “light” e lancia una tariffa ridotta per chi viaggia con il solo bagaglio a mano
A
Nasce non come tariffa promozionale stagionale, ma come componente stabile della nuova offerta di Alitalia per rispondere alle esigenze di piccole e medie imprese e liberi professionisti. Si chiama Light e prevede, per chi viaggia con il solo bagaglio a mano, tariffe mediamente inferiori del 25% rispetto a quelle base sulle tratte nazionali e internazionali.

La nuova tariffa è disponibile per voli in partenza dal 14 settembre; sulle tratte internazionali è attiva su voli diretti selezionati operati da Alitalia verso Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Grecia, Turchia, Polonia, Romania, Georgia, Algeria ed Egitto.

Chi viaggia con Light dovrà effettuare il check-in esclusivamente online su Alitalia.com o attraverso le app Alitalia per smartphone e tablet, oppure negli aeroporti solo presso le postazioni fast check-in. Il bagaglio a mano dovrà rientrare nei limiti previsti di dimensioni e peso.

Chi si trovasse nella necessità, dopo aver acquistato un volo alla tariffa Light, di dover imbarcare il bagaglio, potrà farlo pagando un’integrazione da acquistare prima di recarsi in aeroporto sul sito Alitalia.com, tramite il call center o in agenzia di viaggio.

Commenta su Facebook