Heineken lancia il mini aperitivo in “Apericyclo” per le vie di Milano con la creatività di Publicis
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Un’operazione di street marketing per promuovere la nuova Heineken Mini (la bottiglia in formato mignon da 15 centilitri) che Heineken ha progettato insieme a Publicis Italia giocando con il concept dell’aperitivo, molto caro ai milanesi, e con lo stereotipo che a Milano siano tutti sempre molto impegnati.

Il claim della campagna è “l’aperitivo per chi non ha tempo per l’aperitivo”, e l’operazione, attiva per tutto il mese di luglio dalle 18 alle 23, vede in campo l’Apericyclo, un servizio di mini velo che da 2 stazioni di partenza (piazzale Cadorna e piazza Oberdan) accompagna i milanesi verso i loro impegni serali seguendo 8 diverse tratte, offrendo nel frattempo un mini aperitivo a base di Heineken Mini.

L’attività è stata comunicata con un video diffuso attraverso i canali social di Heineken Italia, che mostra ironicamente un ragazzo proiettato suo malgrado da un locale per l’aperitivo a una serie di impegni improrogabili. A salvarlo, ovviamente, sarà l’arrivo dell’Apericyclo, che gli restituirà il suo momento birra perduto.

Ecco il video:

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