Gruppi aziendali a Expo in treni riservati: MilanoCard e Alessandro Rosso Group lanciano il servizio dalla stazione Garibaldi
A
Portare clienti in Expo non è solo questione di organizzazione e di logistica, ma anche di immagine. È con questa filosofia che MilanoCard e Alessandro Rosso Group lanciano ora il nuovo servizio di treno riservato per Expo, con il quale offrono alle aziende la possibilità di portare all’Esposizione Universale i propri clienti, dipendenti e ospiti facendoli viaggiare in carrozze da 48 posti riservate con hostess per l’accoglienza, welcome drink e allestimenti personalizzati.

Il “treno vip” si aggiunge a quel sistema di accoglienza integrata per Expo già messo a punto da MilanoCard e Alessandro Rosso Group; i convogli sono quelli di Trenord, che l’amministratore di MilanoCard Edoardo Scarpellini elogia per essersi dimostrata capace di sostenere l'iniziativa pubblico-privata, e il servizio riguarda la corsa in partenza dalla Stazione di Porta Garibaldi alle ore 9.32 con arrivo in Expo in meno di 15 minuti. Disponibile anche la corsa del ritorno alle 22.15. Tempo di prenotazione, due settimane.

Commenta su Facebook