Sinergie porta Alfa Parf a Sorrento per l’hair show dedicato ai clienti internazionali: dopo l’evento parte l’incentive
A
È stata una convention, ma anche uno spettacolo e un momento di incentivazione. L’evento di 4 giorni con cui a inizio giugno Alfa Parf, brand di prodotti cosmetici per i capelli, ha presentato a 360 dei propri top client internazionali i nuovi prodotti, si è infatti declinato su due direttrici: performance sul palco e fruizione della destinazione.

A mettere in scena l’evento, curandone logistica e comunicazione, è stata l’agenzia Sinergie, mentre la location selezionata per accogliere convention e partecipanti è stata l’Hilton Palace Hotel di Sorrento.

Sinergie ha allestito la sala dello show con un palco illuminato da led, giochi di luce, pedane mobili e atmosfera glamour. Gli stilisti internazionali di Alfa Parf hanno quindi dato inizio allo spettacolo, creando live sul palco tagli e acconciature innovative e trasformando il look delle modelle, che hanno poi sfilato in passerella per mostrare le nuove tendenze nel mondo dell’acconciatura professionale.

Gli ospiti internazionali hanno poi trascorso il resto delle giornate visitando Capri, Amalfi e Positano e sperimentando in prima persona le tradizioni gastronomiche e le attrazioni della Costiera amalfitana.

Commenta su Facebook