Carlson Wagonlit Travel si consolida sul mercato degli eventi con l’acquisizione dell’agenzia francese Ormès
A

Floyd Widener

Perseguire la leadership di mercato attraverso una politica di acquisizioni strategiche. È ciò che sta facendo Carlson Wagonlit Travel, che ha appena annunciato di avere acquisito Ormés, agenzia di eventi francese operativa da 40 anni, con uno staff che oggi ha raggiunto le 150 unità, e che fra il 2013 e il 2014 ha incrementato il proprio giro d’affari del 20%.

“Questa acquisizione ci posiziona bene per un’ulteriore crescita sul mercato degli eventi” ha detto il senior vice president di CWT Meetings & Events Floyd Widener. “I clienti di entrambe le società potranno beneficiare della nostra cultura creativa, unita a una gestione omogenea della clientela in tutto il mondo”.

Ormés sarà integrata a CWT Meetings & Events, la divisione specializzata negli eventi di Carlson Wagonlit Travel, sotto la guida del suo presidente Michel Dutertre, e continuerà a dedicarsi sia all’ideazione e realizzazione di eventi che allo strategic meeting management, gestendo dalle piccole riunioni ai grandi momenti aggregativi.

Commenta su Facebook