Expo City Events, 90 eventi a giugno per il palinsesto Mondadori prodotto da Adverteam
A
Sono 90 gli eventi in svolgimento a Milano nel mese di giugno come parte del palinsesto Expo City Events, programma voluto e promosso da Mondadori per raccontare al grande pubblico il meglio del design, del food, della moda, del lifestyle e della cultura con il contributo delle proprie testate di punta (Interni, Sale&Pepe, Icon, Electa).

Il calendario di Expo City Events, i cui eventi si svolgono in numerose location cittadine, a giugno ha presentato l’evento Into the groom organizzato dal magazine Icon e dallo sponsor Philips negli spazi dell’Ex-Cobianchi e dedicato alla cura della barba e della capigliatura maschile, con l’animazione di performance artistiche e musica dal vivo. Poi, fra gli altri, Conchita Wurst con una performance alla Stazione Centrale, lo spettacolo I monologhi delle ascelle, condotto da Claudia Gerini in piazza Liberty, gli appuntamenti di showcooking all’Eataly Smeraldo.

Il progetto Expo City Events, che è iniziato a maggio e si protrarrà fino a fine ottobre, è gestito interamente da Adverteam, l’agenzia di proximity marketing ed eventi che ha studiato insieme a Mondadori tutti gli eventi del calendario e che cura le produzioni, la gestione dello staff e dei fornitori di tutti gli eventi, gli allestimenti delle location nonché la creatività dei materiali di comunicazione.

Adverteam e Mondadori realizzano anche una guida cartacea agli appuntamenti di Expo City Events, distribuita mensilmente dall’agenzia in 300mila copie attraverso un circuito di circa 150 location fra cui locali, gallerie d’arte, showroom e musei.

Commenta su Facebook