Alessandro Rosso Group: 3 milioni i biglietti Expo acquistati, al via le promozioni per venderli ad aziende e consumer
A
Alessandro Rosso Group rilancia su Expo e annuncia di aver comprato un altro milione di biglietti per l’Esposizione Universale che si va così a sommare ai 2 milioni acquistati in precedenza: "Al momento”, afferma il presidente Alessandro Rosso, “abbiamo venduto 1,7 milioni di biglietti: 1 milione è stato acquistato dai grandi player cinesi, 400mila sono stati venduti alle aziende italiane e la rimanente parte è stata commercializzata attraverso il brand Best Tours ai paesi esteri, soprattutto verso Oriente ma anche Sud America e Stati Uniti".

Rosso, scrive TTGItalia.com, ha poi spiegato quale sarà la politica commerciale della vendita dei rimanenti biglietti: "Abbiamo attivato diverse promozioni, che però saranno limitate nel tempo. Prevediamo, infatti, di vendere tutti i tagliandi entro la fine di luglio". Fra le attività promozionali che saranno subito intraprese ci sono la creazione di un video emozionale da utilizzare in vari canali di comunicazione, attività di guerilla marketing a Milano, Torino e Verona e sulle spiagge di Liguria, Toscana e Veneto, la realizzazione di attività promo-pubblicitarie sul web e sulla stampa e l’integrazione, sul portale www.yourwaytoexpo.com, di un’area dedicata al consumatore finale per la vendita di biglietti e promozioni speciali per ogni tipo di target.

Infine, in partnership con Epipoli, sono nate le Mygiftcard EXPO Milano 2015, con biglietti d’ingresso per adulti e famiglie. Disponibili nei supermercati e presso la grande distribuzione, le gift card possono essere acquistate anche come regalo o omaggio aziendale.

Commenta su Facebook