Expo: Uevents firma la serata di gala del national day del Principato di Monaco, il principe Alberto fa gli onori di casa
A
È stata una giornata di celebrazione ricca di eventi: la parata ufficiale lungo il Decumano della banda del “carabinieri del principe”, la performance del gruppo folk La Paladienne, il discorso del principe Alberto di Monaco e l’annuncio che il padiglione del Principato a Expo sarà ricostruito in Burkina Faso per essere adibito a centro polifunzionale per la popolazione.

E poi, a concludere il 9 giugno la giornata nazionale del Principato di Monaco in Expo, la serata di gala per 300 ospiti che si è tenuta al Salone dei Tessuti: alla regia Uevents, che ne ha coordinato i fornitori e curato gli allestimenti tecnici e scenografici.

L’evento è stato animato dalla musica delle fanfare delle guardie del principe (l’Orchestre des Carabiniers du Prince) e agli ospiti sono stati serviti i piatti dello chef del Fairmont Monte-Carlo, quel Philippe Joannès insignito del titolo di Meilleur Ouvrier de France. Padrone di casa e protagonista della serata il principe Alberto, che si è intrattenuto con gli ospiti e le autorità presenti.

Commenta su Facebook