A Filmmaster Events la direzione artistica e la produzione degli spettacoli live di Cinecittà World
A
Filmmaster Events mette a segno un altro colpo che rafforza la scelta di diversificare il proprio campo di azione spaziando dai grandi eventi fino ai live show.

L’agenzia, sotto la direzione creativa di Alfredo Accatino, assume la direzione artistica e la produzione di tutti i live show che animeranno Cinecittà World, il parco tematico dedicato al cinema situato alle porte di Roma.

Un team composto da 60 persone tra performer, tecnici e responsabili di produzione sarà operativo ogni giorno per coinvolgere i visitatori con show per pubblici di ogni età e 4 spettacoli stunt. “Assumere la direzione artistica di un parco tematico è la cosa più folle, divertente e stressante che mi sia mai capitata” dice Accatino, che però ha dalla sua un’esperienza professionale ormai rodata con Cinecittà.

Dallo scorsa stagione, infatti, Filmmaster Events mette in scena tutti i giorni nel Teatro 1 della location Enigma, spettacolo di 35 minuti che rilegge in maniera inedita i grandi generi cinematografici, dall’horror al western, con rappresentazioni teatrali, coreografie di danza, mapping, giochi di laser ed effetti speciali che accompagnano gli spettatori dentro la magia del grande schermo.

Per continuare a stupire Enigma torna ora sul palco con una nuova versione ancora più spettacolare, con nuove scene, un finale a sorpresa, momenti di interazione con il pubblico ed edizioni speciali cui interverranno ospiti speciali.

Commenta su Facebook