Arriva The Luxury Lab per il marketing e la rappresentanza di alberghi, location e DMC sui mercati esteri
A

Patrizia Di Patrizio

Portare nel mondo l’Italia del lusso: gli alberghi, innanzi tutto, ma anche le location per eventi più esclusive, i DMC di fascia alta, i player di eccellenza del settore. È la mission di The Luxury Lab, la nuova società di consulenza che nasce dall’esperienza di Patrizia Di Patrizio, 18 anni di carriera trascorsi nel sales e marketing dei grandi brand dell’hotellerie (Concorde, Four Seasons, Mandarin Oriental, Rocco Forte) posizionando gli alberghi di lusso dei 5 continenti sui principali mercati europei.

The Luxury Lab è strutturata per offrire un servizio a tutto tondo: rappresentanza commerciale, consulenze di marketing, attivita di PR, definizione di partnership, posizionamento del brand sui mercati esteri, stesura di standard procedurali e di qualità. La specializzazione è in particolare sui mercati europei di Regno Unito, Francia, Benelux, Germania, Svizzera, Spagna, Portogallo e Russia, nei quali la Di Patrizio ha sviluppato negli anni relazioni con aziende e decision maker.

Commenta su Facebook

Altro su...

Marketing