Frigerio Viaggi porta in Italia il meeting internazionale di Twin, network di travel management con 3mila agenzie associate
A
Frigerio Viaggi porta in Italia dal 4 al 7 giugno il meeting mondiale del Travelsavers Worldwide Independent Network (Twin), società di travel management con più di 3mila agenzie di viaggi licenziatarie nel mondo con Frigerio come unica rappresentante italiana.

L’evento, per cui sono attesi 50 partecipanti tra direttori generali e presidenti di network e agenzie di viaggio internazionali, è stato acquisito in virtù sia dell’appeal di Expo 2015 sia dei consolidati rapporti commerciali e di scambio di know-how tra Frigerio Viaggi e Twin.

Grazie alla collaborazione con la Camera di Commercio di Monza e Brianza il programma curato da Frigerio si snoderà nelle location più rappresentative del territorio. Il Museo e Tesoro del Duomo di Monza e la Villa Reale di Monza saranno le sedi della giornata di apertura del meeting.

Nel museo si svolgeranno i lavori, che prevedono una sessione aperta alla stampa e una successiva a porte chiuse in cui saranno presentati nuovi prodotti e dotazioni tecnologiche per rendere più efficienti le pratiche di nota spese per il business traveller. La Villa Reale di Monza, invece, ospiterà negli spazi recentemente restaurati la cena di gala.

Il giorno successivo sarà interamente dedicato alle attività leisure con visite all’Expo, a Casa Milan (sede-museo del team rossonero) e all’Autodromo nazionale di Monza.

Commenta su Facebook