A Piano B l’organizzazione degli eventi al trade e al consumer di MSC Crociere a Expo, anche con lo Zecchino d'Oro
A
È Piano B l’agenzia a cui la compagnia crocieristica MSC si è affidata per spettacolarizzare e far vivere con attività di engagement il proprio stand a Expo. Lo spazio di MSC è caratterizzato dalla video installazione Tutti i blu del mare che, progettata Piano B, racconta la flotta e le novità della compagnia con video proiettati su uno schermo ledwall di 18 metri quadrati. La “piazza di MSC” sarà animata durante i mesi dell’Esposizione Universale con eventi dedicati sia al trade sia, soprattutto, ai consumatori.

Il target preferenziale è infatti quello delle famiglie. Per questo, in collaborazione con Chicco, è stata realizzata un’area per l’intrattenimento dei bambini, che durante i weekend saranno coinvolti in attività ludiche anche da Doremi, la mascotte di MSC.

A settembre gli eventi per i più piccoli avranno come filo conduttore le canzoni più famose dello Zecchino d’Oro e vedranno anche interventi del Piccolo Coro dell’Antoniano creato oltre cinquant’anni fa per accompagnare gli interpreti delle canzoni.

In 4 postazioni il pubblico potrà visitare virtualmente le navi della flotta indossando gli Oculus Gear V, gli occhiali per la realtà aumentata di Samsung.

Commenta su Facebook