Nasce Casa America nel centro di Milano, a Uvet la gestione degli eventi B2C e B2B del Fuori Expo a stelle e strisce
A
Due palazzi storici nel centro di Milano – Palazzo Bovara e Palazzo Castiglioni – che per i 6 mesi di Expo diventano Casa America, la location dove il padiglione Usa e le aziende partner organizzeranno gli eventi che entrano nel palinsesto di Expo in Città. L’iniziativa è degli Amici del Padiglione USA, il consorzio di soggetti privati che per conto del governo americano organizza la presenza e il programma ufficiale degli Stati Uniti a Expo, in collaborazione con Uvet, che del padiglione gestisce i servizi e gli eventi, e Confcommercio, che ha la gestione dei due palazzi.

Casa America sarà aperta a manifestazioni per il grande pubblico come mostre, esposizioni e conferenze, ma anche a eventi privati, per esempio iniziative di business matching fra imprese italiane e americane, cocktail party e cene, che si svolgeranno nelle sale e nel cortile di Palazzo Bovara.

A organizzare il palinsesto del Fuori Expo americano sarà dunque Uvet, che già cura gli eventi all’interno del padiglione Usa e le attività di incoming degli americani che verranno in Italia in occasione di Expo.

Commenta su Facebook