Creo ricerca un project leader per la progettazione e produzione di eventi B2B e B2C
A
Forte di un team di 20 professionisti che realizzano progetti di comunicazione e marketing, eventi, incentive e soluzioni per la formazione aziendale, l’agenzia milanese Creo ricerca ora un nuovo project leader da inserire in organico.

La figura ricercata deve essere operativa tanto nella fase di progettazione degli eventi B2B e B2C (e anche H2H, sottolinea Creo) quanto in quella di produzione. Compito del project leader è infatti quello di progettare gli eventi, realizzando il documento di progetto inclusivo del contributo di copy, creativi e delle diverse figure specializzate, coordinare tutti i professionisti coinvolti, creare il budget del progetto e monitorarne il mantenimento, gestire le gare e le presentazioni dei progetti ai clienti.

Nella fase di produzione, il project leader dovrà interloquire con il cliente gestendone le richieste, gestire i fornitori, effettuare tutte le site inspection necessarie, monitorare gli escutivi delle scenografie e dei materiali stampati e la loro produzione nonché coordinare il team di produzione durante l’evento.

Creo seleziona candidati che hanno un’esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, con ottima conoscenza dell’inglese e, possibilmente, anche del francese, flessibili nella gestione del lavoro e disponibili a viaggiare in tutto il mondo. Richieste anche ottima conoscenza dei software Excel e Power Point. La ricerca è per candidati con disponibilità immediata, che devono contattare l’agenzia tramite LinkedIn.

Commenta su Facebook