A Triumph Group la gestione operativa delle attività di comunicazione della Santa Sede per Expo
A

Il padiglione della Santa Sede a Expo 2015

Sarà il “braccio operativo” del team di comunicazione della Santa Sede che, guidato da don Davide Milani, progetta e definisce le attività di comunicazione e i contenuti che la Chiesa porterà all’Esposizione Universale. Triumph Group International è stato scelto dal Vaticano come “communication strategic partner” anche in virtù dell’esperienza pregressa con l’Expo di Shanghai, dove era l’unica agenzia italiana accreditata come recommended supplier nell’ambito comunicazione ed eventi.

Ora, il compito di Triumph Group è strategico, con l’agenzia chiamata a contribuire alla definizione del piano di comunicazione che narrerà la presenza della Chiesa a Expo, inclusi l'evento di presentazione del suo padiglione e delle attività, che si svolgerà il 14 aprile, e il National Day del padiglione, previsto per l’11 giugno.

Nel corso dei 6 mesi di Expo la Chiesa sarà presente non solo con un proprio padiglione all’interno del sito espositivo, ma anche con una serie di percorsi e attività sul territorio milanese promossi dalla diocesi Ambrosiana, anche nella definizione e implementazione dei quali Triumph Group è chiamata a dare il proprio supporto.

Commenta su Facebook