Newtonlab fa entrare Discovery Italia nel Guinness dei primati con l'evento di lancio del talent show Hair
A
Per lanciare Hair: Sfida all’ultimo taglio, il nuovo talent show dedicato al settore dell’hair styling in onda dal 29 marzo su Real Time, l’editore televisivo Discovery Italia è riuscito nell’impresa di entrare nel Guinness dei primati per “aver organizzato il più grande raduno di persone pettinate con lo stile beehive”.

Il curioso evento-record si è svolto a metà marzo al Teatro Vetra di Milano ed è stato prodotto da Newtonlab, agenzia che ha scelto e realizzato i contenuti e gli elementi di entertainment alla luce dei parametri necessari per raggiungere il primato.

La location è stata trasformata dai creativi dell’agenzia in un grande salone per capelli dalle atmosfere retrò, dove 30 parrucchieri nell’arco di 4 ore hanno pettinato 261 ragazze con lo stile cotonato lanciato da Audrey Hepburn e diventato un must negli anni Sessanta.

La performance, supervisionata dai giudici del talent e dal conduttore Costantino della Gherardesca, si è svolta alla presenza di 500 invitati, tra i quali la conduttrice Victoria Cabello, il re del cioccolato Ernst Knam, le deejay Krys&Kris e l’attrice Justin Mattera.

Commenta su Facebook