A Giumelli la gestione delle campagne di incentivazione di Mopar Fiat Chrysler con la piattaforma Brain & Heart
A
L’incentive house milanese Giumelli ha acquisito la gestione di tutte le attività di incentivazione che Mopar, azienda del Gruppo Fiat Chrysler, rivolge alla propria rete di 3mila rivenditori in Europa, Medio Oriente e Africa. L’azienda ha scelto di adottare Brain & Heart, la piattaforma web proprietaria che Giumelli ha sviluppato per la gestione sia dei viaggi incentive sia delle iniziative di incentivazione legate a cataloghi oggetti.

La piattaforma, operativa in 15 lingue, svolge le due principali attività necessarie per far funzionare una campagna di incentivazione: controlla in tempo reale i dati di vendita personalizzati sugli obiettivi di campagna e comunica con la rete dei rivenditori, sempre in tempo reale, attraverso video, email, SMS e desktop alert. Interfacciata con i CRM aziendali, Brain & Heart fornisce i risultati delle campagne in tempo reale, consentendo ai manager d'azienda di essere aggiornati in ogni momento sull'andamento dell'iniziativa e di potere così intervenire così con i necessari aggiustamenti.

La piattaforma è già utilizzata da aziende quali CNH Industrial, Iveco, Luxottica, Shell, PPG, Axa, Generali e Coca-Cola, ed è distribuita a livello internazionale in Perù, Argentina, Ecuador, Cile e Colombia, mentre sono in fase di definizione i contratti con Usa, Canada e Australia.

Commenta su Facebook