Uvet dà il via alla vendita online di biglietti e pacchetti Expo sul mercato americano
A
Ha aderito al progetto Made of Italians di Expo, che ha l’obiettivo di portare (o riportare) in Italia, in occasione dell’evento, un milione di italiani emigrati all’estero. Il Gruppo Uvet, che anche a questo scopo ha acquistato 600mila biglietti Expo (prenotando 3.000 camere d’albergo a Milano e dintorni) dà ora il via alla vendita online di biglietti e pacchetti turistici sul mercato americano.

La commercializzazione avviene tramite Uvet Usa, controllata americana del Gruppo con sede a Chicago, che ha messo online in questi giorni un portale di vendita e di informazioni su Expo e i servizi offerti per la visita all’Esposizione.

Sul sito di Uvet Usa si accede anche al sito di Made in Uvet, il DMC del Gruppo che ha costruito i pacchetti turistici dedicati declinandoli sui temi del design, della moda, del lusso, del lifestyle, dell’enogastronomia, dell’arte e della cultura.

Uvet USA è inoltre partner di Friends of the USA Pavilion e, in qualità di  Official destination and event partner del padiglione americano, gestirà in esclusiva tutti gli eventi della struttura durante i 6 mesi di Expo. Uvet fornirà anche i servizi di viaggio e accoglienza, e coordinerà lo staff impegnato con i tour operator americani e nei servizi operativi.

Commenta su Facebook

Altro su...

Expo 2015

Uvet