Beck’s sceglie l’agenzia di eventi per il 2015, l’incarico a Punk for Business
A
Nata da pochi mesi da un team di professionisti dello spettacolo e della comunicazione e specializzata nei “brand entertainment events”, Punk for Business ha già in curriculum diversi progetti di ampio respiro: una convention per UniCredit, il lancio della nuova Volvo XC90 in Italia, il lancio dei nuovi tablet Samsung Galaxy Tab S con un evento live dei Subsonica in piazza Duomo a Milano, la promozione del progetto VinciCasa di Sisal con un concerto di Giuliano Palma in corso Como.

Ora l’agenzia si aggiudica gli eventi Beck’s in programma per il 2015: ideazione, organizzazione e produzione. Il primo, già avviato, è la Beck’s Unacademy, un progetto che darà a 20 artisti – musicisti, fotografi, videomaker e urban artist – la possibilità di esibirsi davanti al pubblico, in qualità di testimonial Beck’s, durante un evento che si svolgerà a Milano in estate. L’evento coinvolgerà anche artisti noti quali Subsonica, Emis Killa, Saturnino, Coez, Levante, Dario Giovannini, Mattia Zoppellaro, Younuts! e Pao.

Punk for Business ha già lanciato il sito dell’evento, dove gli artisti aspiranti testimonial possono caricare, entro il 15 marzo, i propri lavori in vista della selezione da parte di una giuria di esperti, che in due fasi di valutazione sceglierà i 5 gruppi di 5 artisti che saliranno sul palco dell’unconventional evento estivo.

Commenta su Facebook