Caffeina ricerca professionisti da inserire nel proprio team e lancia una “call for digital talents”
A
Erano 10 le figure professionali ricercate, ma in poche ore dall’annuncio della “call for digital talents” 2 sono già state assunte. Caffeina, digital agency che supporta brand e aziende nel percorso di trasformazione digitale, ha ancora 8 posizioni aperte.

Fondata 3 anni fa da Tiziano Tassi, Antonio Marella ed Henry Sichel e forte dei risultati ottenuti nel 2014, l’agenzia ricerca nuove risorse per sostenere il proprio percorso di crescita. "Nel 2014 abbiamo vinto le gare di Hogan, Genialloyd, Dolce&Gabbana, Monster, Procter&Gamble, Coop Estense, 888.it, ActionAid e Università di Pavia, che si sono affiancate ai clienti già acquisiti”, dice il managing director di Caffeina Tiziano Tassi. “Questo ci ha permesso di chiudere l’anno in utile ed è nostra intenzione reinvestirlo integralmente per consolidare il business, sostenere la crescita di nuove attività ad alto valore e supportare quelle in essere".

Le figure ricercate devono essere pronte ad affrontare le trasformazioni che l'Italia si appresta a vivere nell’anno appena iniziato: da Expo al mobile, dall’”internet delle cose” alla domotica, dalle tecnologie indossabili agli iBeacon: “Cerchiamo persone che vogliano lavorare a progetti che, grazie al loro contributo, saranno guardati con ammirazione. Cerchiamo persone che chiedano tutto al team in cui lavorano, ma che siano disposte a dare tutte se stesse per la squadra. Cerchiamo persone con cui ci piacerebbe lavorare – e viceversa” dice Tassi.

I  profili ricercati sono quelli di digital communication strategist, direttore creativo, sviluppatore Titanium, sviluppatore Android, sviluppatore iOS, sviluppatore di front end e designer UI/Ux senior e junior. Le specifiche di job description sono sul sito di Caffeina, insieme agli indirizzi cui inviare i curriculum.

Commenta su Facebook