Maserati Winter Tour, 4 mesi di eventi in 4 tappe per presentare la Quattroporte e la Ghibli
A
È un roadshow dal format ricco e complesso quello voluto da Maserati per presentare le caratteristiche della Maserati Quattroporte e della Maserati Ghibli in versione S Q4. Partito a dicembre per concludersi a marzo, il Maserati Winter Tour 2014/2015 tocca 4 località sciistiche italiane dove, per tutta la durata dell’evento, si susseguono appuntamenti aperti al pubblico ed eventi su invito.

Il tour, organizzato dall’agenzia di comunicazione ed eventi Cannizzo Produzioni, si svolge a Cortina d’Ampezzo, Bormio, Livigno e Ortisei. In ogni destinazione i test drive delle auto e i corsi di guida su ghiaccio tenuti anche dal campione del mondo di rally Alex Fiorio si alternano ad appuntamenti glamour come cene in ristoranti stellati, party, cocktail e serate con dj set.

L’evento è partito a Cortina d’Ampezzo il 7 e 8 dicembre in concomitanza con il Cortina Fashion Weekend (100 eventi tra vernissage, incontri e aperture di nuovi showroom). Nella perla delle Dolomiti i modelli di Maserati sono presenti a quasi 2.500 metri di quota al Rifugio Averau e nelle lounge dell’Hotel De La Poste e del Grand Hotel Savoia. Un car display Maserati è posizionato nel centrale corso Italia, mentre l’Hotel Bellevue Suites& Spa è il punto di ritrovo per svolgere i test drive.

Anche a Ortisei e a Livigno i turisti possono ammirare le vetture sia in montagna sia in città. Nella capitale della Val Gardena le auto del Tridente sono al Rifugio Sofie, a oltre 2.400 metri, nella lounge di 100 metri quadrati allestita in centro e nella lobby dell’Hotel Adler Dolomiti. A Livigno, in Valtellina, al Rifugio Camanel di Planon, a più di 2.300 metri, e nella lounge creata per l’occasione nella zona dello shopping. Sempre in Valtellina, a Bormio, una Ghibli bianca è posizionata di fronte alla partenza della Cabinovia Bormio 2000.

Il tour, realizzato con la partnership di Azimut, Ferrari Spumante, Pirelli, De Angelis Gruppo Costruzioni e Samsung, ha già visto la partecipazione di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo come Claudia Gerini, Isabella Ferrari, Giovanni Soldini, Giancarlo Fisichella e Carolina Crescentini.

Commenta su Facebook