Convention AMC: 2 eventi gemelli per premiare e formare la forza vendita, organizza Sinergie
A
AMC, azienda produttrice di unità di cottura distribuite soprattutto con la vendita porta a porta, a inizio anno ha coinvolto i propri 1.000 agenti italiani in 2 eventi realizzati con il medesimo format: formazione, condivisione dei risultati raggiunti e premiazione dei migliori sales.

Le tappe di Fare per essere protagonisti, curato dall'agenzia milanese Sinergie, si sono svolte in date distinte a Modena e Matera per agevolare la partecipazione dei 600 agenti del nord e dei 400 del sud Italia.

Nelle sale plenarie del Forum Guido Monzani e dell’Hilton Garden Inn di Matera video emozionali hanno sottolineato gli speech del management aziendale. Illustrare i risultati ottenuti e le strategie per il 2015, presentare nuovi prodotti, premiare i migliori venditori sono stati i temi centrali degli interventi che hanno preceduto il momento formativo, il Convegno nazionale Alimentazione e Salute, organizzato con la formula del talk show.

A confrontarsi sul rapporto tra salute e alimentazione sono stati Paolo Petris, direttore marketing AMC, e un esperto nutrizionista già medico degli equipaggi dell’Agenzia Aerospaziale Europea.

Commenta su Facebook