Lancio italiano della nuova Volvo XC90, doppio evento a Milano firmato da Punk for Business
A
La presentazione in Italia della XC90, nuova vettura della casa automobilistica svedese Volvo, è avvenuta a inizio gennaio a Milano con un evento che, nell’arco di una sola giornata, ha coinvolto in 2 momenti distinti pubblico e ospiti vip.

Durante il giorno La Torneria di via Tortona ha accolto circa 1.000 persone arrivate per ammirare l’auto grazie all’attività di comunicazione che, svolta dall’azienda, si è articolata su più canali: invio di newsletter, attività sui social network e pubblicazione dell’invito su quotidiani e stampa specializzata.

Dalle 20 l’evento, curato dall’agenzia milanese Punk for Business, è proseguito con un parterre completamente diverso: 200 fra top client e dealer, più ospiti vip come il campione di basket Dino Meneghin e il presidente dell’Automobile Club Milano ed ex pilota di F1 Ivan Capelli.

Dopo uno speech di benvenuto tenuto da Michele Crisci, presidente di Volvo Car Italia, gli ospiti hanno potuto osservare da vicino i dettagli della XC90, esposta su una pedana, e scoprirne tutti i possibili allestimenti grazie alla proiezione di video in loop.

La serata è stata l’occasione per gustare a buffet le tradizionali proposte culinarie svedesi realizzate dal catering Bjork e ascoltare la performance musicale del duo Musica Nuda, composto dal contrabassista Ferruccio Spinetti e dalla vocalist Petra Magoni.

Commenta su Facebook