Alessandro Rosso Group: fatturato a +24%, nuove nomine e una sede più grande per crescere del 550%
A

Alessandro Rosso

“Il 2014 si è chiuso con un ottimo risultato, +24%, e per il 2015, anche grazie a Expo che ci vede protagonisti, contiamo di fare un +550%”. Daniele Rosso, CEO della divisione Alessandro Rosso Incentive, riassume la crescita del volume di business dell’ultimo anno e annuncia che il gruppo, per il 2015, punta davvero in alto.

In questo primo scorcio di 2015 Alessandro Rosso Group comunica infatti due importanti operazioni volte a supportare la crescita prevista nell’anno di Expo: il potenziamento della divisione incentive ed eventi (Alessandro Rosso Incentive/A World of Events) e lo spostamento di tutti gli uffici del gruppo in una nuova e più ampia sede.

In Alessandro Rosso Incentive entrano Massimiliano Prato come nuovo managing director e Vittorio Rossi come supporto al business development e all’area commerciale: Prato ha lavorato in Filmmaster Clip, Mediaset, Euphon, Poste Italiane e Jakala Events, mentre Rossi è uno dei soci fondatori di DPR Eventi, successivamente confluita in Input Group. “I nuovi ingressi daranno un importante contributo alla crescita del gruppo” commenta Daniele Rosso confermando l’uscita di Laura Mazzola dall’organico.

La nuova sede sarà invece in viale Fulvio Testi 121 a Milano, all’interno della ex Manifattura Tabacchi e accanto al Museo del Cinema: gli uffici saranno disposti su un’area di 6mila metri quadrati ad alta tecnologia (il triplo dell’attuale), con un salone polivalente per eventi da 900 metri quadrati.

Commenta su Facebook