Dynamic Events presenta le proposte per Expo: 9 le tipologie di servizi speciali per eventi
A
Anche Dynamic Events si prepara a Expo con un carnet di proposte per le aziende che organizzeranno eventi a corollario o nell’ambito di Expo. Il consorzio, che riunisce 9 società specializzate in altrettante tipologie di servizi speciali per eventi, ha presentato le novità 2015 nel corso di un workshop al Principe di Savoia di Milano cui hanno partecipato circa 200 agenzie e aziende committenti di eventi.

I soci di Dynamic Events, che funge da collettore delle richieste e coordinatore dei servizi, sono operativi in tutta Italia e in alcuni casi anche all’estero: “Nell’imminenza di Expo” ha detto il presidente Oliviero Cappuccini, “ci presentiamo agli ospiti di tutti i paesi come consorzio capace di coprire servizi di intrattenimento, incentivazione, motivazione e team-building di cui l'industria degli eventi aziendali ha già testato l'efficacia.”.

Ecco le proposte specifiche per Expo elaborate da alcuni dei soci.

Visite guidate a luoghi insoliti o inaccessibili
Linee di servizio soprattutto su Milano, Roma, Firenze, Venezia e sud Italia, con visite esclusive di gruppo a palazzi privati, atelier o laboratori degli stilisti più noti.

Creative lighting per eventi
L’offerta specifica si incentra sui lighting balloons, impianti scenografici che possono illuminare aree da 1.000 a 12mila metri quadri da 50 metri d’altezza, costituendo il punto di riferimento per segnalare quanto avviene negli spazi espositivi.

Voli in mongolfiera
Varie rotte lungo il nord e il sud d’Italia per far volare fino a 70 persone per volta. Le mongolfiere possono essere utilizzate anche come totem pubblicitari e costruite in forme speciali in base all’esigenza del cliente.

Tour in Ferrari
Attivati itinerari specifici in partenza da Milano con percorsi sui laghi del nord Italia e possibilità di inserire i tour all’interno di un programma di evento già costruito.

Regate veliche
Tre novità per le aziende: l’inserimento del Moro di Venezia, la storica barca della Coppa America, nella flotta a disposizione delle aziende; la possibilità di effettuare le regate (anche di mezza giornata) sui laghi Maggiore, di Garda e di Como; la possibilità di partecipare alla tappa di Cagliari dell’America’s Cup, assistendo alle competizioni ed effettuando una regata propria.

Truck per roadshow
Mezzi realizzati specificatamente per Expo per essere utilizzati come temporary workshop su ruota, anche solo per pochi giorni, su più location e città.

I servizi di Dragon Boat, di tour con veicoli d’epoca e di tendostrutture, pur senza specifiche proposte per Expo, sono disponibili anche in “abbinamento” ai servizi di altri soci del consorzio.

Commenta su Facebook

Altro su...

Dynamic Events