Picco di vendite per Incoming & Schengen, la polizza assicurativa per stranieri e gruppi internazionali che visiteranno Expo
A
Copre fino a 180 giorni di viaggio ed è valida in tutta l’area Schengen, senza limitazioni nel numero di paesi visitati: la polizza Incoming & Schengen di ERV, compagnia di assicurazioni di viaggio con sedi in 20 paesi del mondo, sta conoscendo un picco di vendite grazie a Expo 2015.

Il prodotto è specificatamente rivolto agli stranieri che visitano l’Italia, e si adatta alle esigenze delle agenzie grandi e piccole specializzate nell’incoming per singoli o per gruppi. La copertura della polizza include le spese mediche e l’assistenza sanitaria, e garantisce una serie di prestazioni fra cui il pagamento diretto delle spese ospedaliere e chirurgiche con massimale di 30mila euro, il rimborso delle spese mediche, il ricongiungimento familiare, il rimpatrio e il servizio di interprete telefonico.

La polizza è disponibile online e può essere integrata nei sistemi informatici delle agenzie; in vista di Expo ERV ne propone versioni personalizzate sull esigenze specifiche del cliente.

Commenta su Facebook