Uvet pronta per Expo: 600mila biglietti da commercializzare e 3mila camere al giorno già acquisite
A
Partner della manifestazione, rivenditore di biglietti, gestore degli eventi del padiglione americano: il Gruppo Uvet è impegnato in molteplici attività sul fronte Expo, in particolare con la divisione Made in Uvet, la propria destination management company.

Il gruppo sta vendendo, attraverso la propria rete commerciale nazionale e internazionale, 600mila biglietti di ingresso all’Esposizione, e attraverso Uevents gestirà gli eventi del padiglione americano, fornendo servizi di viaggio e accoglienza alle delegazioni e coordinando lo staff impegnato nei servizi operativi.

In qualità di "official destination and event partner" del padiglione americano fornisce attraverso Made in Uvet anche pacchetti e servizi di viaggio e di accoglienza ai tour operator americani, con contenuti dedicati a design, fashion, lifestyle, food, arte e cultura.

Infine, Uvet comunica di avere acquistato più di 3mila camere al giorno in oltre 150 alberghi a Milano e in altre città del nord Italia, per l'intera durata dell’evento.

Commenta su Facebook