Regali aziendali: Incoming Partners propone i biglietti per Expo 2015 in confezione natalizia, immediato successo di vendita
A
Sono biglietti con data aperta, utilizzabili cioè in qualunque giorno dei 6 mesi in cui si svolgerà l’Esposizione Universale, da regalare ai propri collaboratori, business partner e clienti in una speciale confezione natalizia per offrire loro l’esperienza di Expo 2015.

Li propone, alle aziende ma anche ai privati, Incoming Partners, DMC milanese specializzato nel mercato incentive, meeting ed eventi che è anche rivenditore autorizzato di biglietti Expo. "Stiamo lavorando intensamente su molti fronti in vista di Expo Milano 2015”, afferma il titolare dell’agenzia Michele Mondolfo, “e abbiamo colto subito l'opportunità di offrire ai nostri clienti, soprattutto come regali aziendali, i biglietti Expo nella confezione natalizia creata da Expo stessa per i rivenditori”.

Il successo è stato immediato: nel primo giorno dall'annuncio, e nonostante si sia a ridosso delle festività, Incoming Partners ha già venduto 150 biglietti, e molte sono le richieste in lavorazione pervenute da aziende e da privati.

“Intendiamo promuovere tutte le opportunità legate a Expo 2015", dice Mondolfo, "non solo per l’attrattività internazionale dell’evento, ma anche perché il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita coinvolge diversi settori produttivi e presenta spunti molto interessanti per il turismo professionale, gli incentive e gli eventi aziendali del 2015”.

Commenta su Facebook