Vodafone Global Enterprise presenta le nuove soluzioni per le aziende con un roadshow europeo in 3 tappe
A
Un roadshow europeo in 3 tappe: questo il format scelto da Vodafone Global Enterprise, la divisione business di Vodafone, per incontrare manager di aziende cui presentare le soluzioni tecnologiche per rendere più efficace la comunicazione delle proprie organizzazioni.

La tappa italiana del tour Ready > Business > Communications, che in ottobre aveva debuttato a Madrid, si è svolta a Milano a fine novembre: a curarne concept e realizzazione è stata l’agenzia Egg Events, già partner di Vodafone Italia e che per la prima volta collabora ora con la divisione Global dell’azienda.

L’evento si è svolto presso la sede milanese di Vodafone: secondo il format già collaudato in Spagna, è cominciato nel pomeriggio con un welcome cocktail allestito nel Vodafone Theatre e animato da installazioni video che illustravano le soluzioni Vodafone per le grandi imprese. All’apertura dei lavori erano presenti 150 ospiti (quasi il doppio dell’edizione madrilena), tutti rappresentanti di grandi multinazionali con sede in Italia che hanno ascoltato gli speech del management Vodafone intervallati da proiezioni di slide e video con interviste a clienti che già adottano la tecnologia del colosso delle telecomunicazioni.

La giornata, come avvenuto a Madrid, si è conclusa con una cena curata da chef stellati. “Come Egg Events ci siamo occupati dell’organizzazione di tutti gli aspetti del roadshow: logistica degli invitati, segreteria organizzativa, gala dinner e gestione e realizzazione dei contenuti”, racconta Carolina Dotti, partner dell’agenzia, che prosegue: “Abbiamo concluso con successo gli eventi di Madrid e Milano e adesso ci apprestiamo a realizzare la tappa conclusiva del tour, che si terrà l’anno prossimo a Istanbul”.

Commenta su Facebook