Siglata la partnership fra Ryanair e Booking.com, ora il vettore low cost vende online anche gli alberghi
A
Sul sito Ryanair si possono prenotare direttamente alberghi e alloggi grazie alla partnership con Booking.com. Questa l’ultima novità del vettore low cost irlandese, la più recente innovazione digitale del programma Always Getting Better, che ha prodotto anche la creazione del nuovo sito web, della app con carte d’imbarco mobile, del sistema My Ryanair e dei servizi Family Extra e Business Plus.

Grazie all’accordo, scrive TTGItalia.com, i clienti Ryanair possono ora scegliere sul sito della compagnia low cost irlandese tra più di 550mila hotel e alloggi in 209 paesi del mondo. Per ogni tipologia di accommodation Ryanair assicura essere garantito il miglior prezzo, con la possibilità di visualizzare le recensioni degli ospiti. La prenotazione alberghi sul sito del vettore può essere effettuata sia durante la fase di prenotazione dei voli, sia in un momento diverso.

“La partnership con Booking.com rappresenta l’ultima innovazione di una lunga serie di miglioramenti digitali” commenta Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair. “L’accordo permette ai clienti Ryanair di prenotare congiuntamente volo e accommodation, garantendosi il risparmio quando viaggiano con noi".

Commenta su Facebook