A Rimini convention-show per i 20 anni di Juice Italia, firma Uevents
A
Il coinvolgimento dei partecipanti a un evento passa sempre più attraverso la spettacolarizzazione. Lo hanno capito bene le aziende che trasformano le convention veri e propri live show. Una prova del trend arriva da Juice Italia, società veneta specializzata nella distribuzione di servizi alle imprese.

La convention annuale, svoltasi a fine ottobre nell’arco di una giornata al 105 Stadium di Rimini, ha visto 1.500 invitati celebrare i 20 anni di presenza sul mercato e festeggiare i dipendenti con le migliori performance aziendali. L’evento, progettato e prodotto da Uevents, la divisione eventi di Gruppo Uvet, è iniziato in maniera informale.

Il dj set del disc jockey e conduttore Lele Sacchi ha infatti fatto scendere in pista i partecipanti, caricandoli di energia per ascoltare lo speech di Raffele di Nardo, amministratore delegato di Juice. Dopo le premiazioni, accompagnate dalla proiezione di video emozionali, la convention ha ripreso il mood dello show.

Sul palcoscenico si sono esibiti i gruppi musicali italiani Club Dogo e Vulcanica in una full immersion tra ballabili, accordi rap e percussioni. Un’atmosfera di festa che è proseguita anche fuori dal teatro, nella serata al Cocoricò, locale cult della riviera romagnola.

Commenta su Facebook