BEA Italia: Filmmaster Events migliore agenzia di eventi con il migliore evento dell’anno, ecco tutte le agenzie premiate
A
Ha fatto incetta di premi Filmmaster Events, guadagnandosi ben 19 riconoscimenti per eventi di diverse tipologie organizzati nell’ultimo anno che le sono valsi il titolo di Best Event Agency 2014 conferitole al BEA Italia, l’“oscar” degli eventi organizzato da ADC Group. Fra i tanti premi, anche quello per il migliore evento fra i 107 iscritti alla competizione: Transit Go Further, il lancio europeo della nuova Ford Transit ideato per Ford Europe che si è svolto a Barcellona a inizio 2014 (vedi sotto articolo sull’evento). Alfredo Accatino, direttore artistico e creativo di Filmmaster Events, è stato inoltre premiato come migliore direttore creativo dell’anno.

Secondo e terzo posto sono andati agli eventi A Night For The Players, il lancio della consolle Sony ideato e prodotto a Roma dall’agenzia Ninetynine per Sony Computer Entertainment Italia, e Mediolanum Music Box, un team building organizzato direttamente da Banca Mediolanum per i propri dipendenti. Sul podio delle migliori agenzie di eventi anche Piano B e Alphaomega, rispettivamente al secondo e terzo posto. Le migliori aziende committenti sono invece risultate essere Ferrero con il brand Nutella, Ford Europe e Condé Nast. L’evento che ha ricevuto il maggior numero di premi nelle diverse categorie è stato Buon compleanno Nutella, l’evento per i 50 anni della crema spalmabile ideato e prodotto da Filmmaster Events in 2 città, Alba e Napoli (vedi sotto articolo sull’evento).

Alla kermesse, che si è svolta nell’ambito del BEA Expo Festival, hanno partecipato alcune fra le maggiori agenzie di eventi italiane: i riconoscimenti sono stati conferiti, oltre che alle agenzie già citate, anche a Egg Events, Havas Events Milan, Louder Italia, Alessandro Rosso, MP Creations, Prodea Group, Geometry Global, Apload, Sinergie, AIM Group International, Mec Access, Mirata, NewtonLab, Aspen Media, Gattinoni e Mediagroup98.

La giuria guidata da Luca Corsi, responsabile comunicazione ed eventi di Vorwerk Folletto, ha inoltre assegnato il premio come migliore location per incentive a Vela Spa per l’Arsenale di Venezia.

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi

Agenzie di eventi