Cultura e motori: BMW lancia i nuovi modelli con eventi "ibridi", realizza Cast Adv & Communication
A
La presentazione di uno dei modelli della gamma BMW con un evento che nel contempo promuove la cultura, la creatività e l’arte. Questo il concept di Serate BMW Romane, ciclo di appuntamenti organizzati da BMW Roma nel nuovo showroom di via Barberini.

L’11 novembre si svolgerà la terza serata, intitolata Gioielli in Mostra: 150 ospiti, tra cui personalità del mondo dell’imprenditoria, dei media e dello spettacolo, potranno assistere al lancio della BMW X6 e alla mostra dei gioielli disegnati da Domitilla Baffigo dedicati al mondo Mini.

“Le Serate BMW Romane sono un’occasione di confronto stimolante che si inserisce all’interno del programma culturale di BMW Group, uno degli elementi chiave della comunicazione corporate da quasi 40 anni, nell'ambito del quale sono stati realizzati oltre 100 progetti di respiro internazionale”, sottolinea Massimiliano Di Silvestre, amministratore delegato di BMW Roma.

I precedenti eventi, realizzati con il medesimo format, sono stati incentrati sui binomi "salute e motori" e "arte e motori". A giugno, per esempio, il lancio dei modelli cabrio per l’estate è stato accompagnato dalla presentazione della campagna di informazione Sole Sicuro, ideata dall'Associazione italiana dermatologia e cosmetologia e da OMIA, azienda specializzata nella produzione di prodotti eco-biologici.

In settembre, invece, la presentazione della nuova BMW Serie 2 Active Tourer è coincisa con una mostra di arte contemporanea con opere di Carlo Cecchi, Claudio Marini e Fausto Roma. I 3 artisti, apprezzati alla Biennale di Venezia, hanno esposto anche lavori inediti, realizzati appositamente per l’evento.

Le Serate BMW Romane sono realizzate dall'agenzia di comunicazione Cast Adv & Communication, che cura l’ideazione del tema, i rapporti con la stampa, le istituzioni e gli ospiti e coordina i fornitori in loco.

Commenta su Facebook