Anima Nera in tour virale a Milano, progetto di All Communication
A
Raggiungere il target di riferimento direttamente nei luoghi in cui vi è la più alta concentrazione di potenziali consumatori con un’attività on tour basato sulla viralità e  senza tappe prefissate. Questa la strategia seguita dall’agenzia di comunicazione below the line All Communication per il tasting di Anima Nera, il liquore della Distilleria Marzadro.

Durante le serate dei fine settimana dal 17 ottobre al 7 dicembre hostess pronte a far gustare Anima Nera e a regalare confezioni mignon entrano a sorpresa nei locali di Milano. Bar, ristoranti, trattorie e osterie delle zone più modaiole, come corso Como e il quartiere Isola, sono le location coinvolte nell’iniziativa che, nei primi 3 weekend, si è svolta in oltre 70 locali con più di 10mila assaggi. “Il pubblico milanese è sempre attento alle novità e alle ricercatezze enogastronomiche”, commenta Alessandro Talenti, socio fondatore di All Communication.

L’agenzia, grazie alla conoscenza del settore horeca (hotellerie-restaurant-caffè), ha proceduto a una mappatura dei locali della città i cui clienti potessero apprezzare il prodotto. Non ha, però, stilato le tappe di ogni serata che, invece, vengono scelte in tempo reale a seconda dell’affluenza di pubblico, richiamato anche da feste ed eventi.

Commenta su Facebook