Con la app CWT To Go adesso si prenotano anche gli alberghi per i viaggi di lavoro
A
È una delle applicazioni per il business travel più scaricate da chi viaggia per affari, tanto da contare oltre 350mila download da tutti gli app store e un indice di gradimento di 4,4 su 5 in Google Play Store e di 4 su 5 nell’Apple App Store. E da oggi CWT To Go offre una funzione in più.

La nuova release dell’applicazione di Carlson Wagonlit Travel adesso permette anche di cercare e prenotare camere d’albergo, con la possibilità di cancellare la prenotazione in caso di imprevisti. L’app aggiornata, disponibile per ora in Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti, sarà fruibile entro fine anno da tutti i clienti, che potranno così scegliere l’hotel individuandolo tra quelli che rispondono alla propria travel policy aziendale.

La trasferta sarà semplificata anche su altri fronti: i dati personali dei business traveller, come il nome e il numero di carta di credito, saranno infatti ricavati automaticamente dal tool di gestione dei profili di CWT, ma i viaggiatori avranno sempre la possibilità di aggiornare i profili e di accedere ai dati dei programmi di fidelizzazione. Non solo: CWT To Go permetterà di eseguire la scansione di una nuova carta di credito attraverso il dispositivo mobile evitando, quindi, di perdere tempo inserendo i nuovi dati manualmente.

Commenta su Facebook