Cisalpina Tours agli Smau Mob App Awards con CisaUp per la gestione delle trasferte aziendali
A
Le applicazioni per dispositivi mobili sono protagoniste della vita sociale, del business, della gestione di eventi e delle trasferte aziendali. Per premiare quelle più innovative Smau, la fiera dedicata all’information & communications  technology che si è chiusa nei giorni scorsi a Milano, e gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano hanno assegnato anche quest’anno gli Smau Mob App Awards.

Nel corso della fiera sono state premiate applicazioni dedicate sia al consumer sia alle aziende, divise rispettivamente in 4 e 9 categorie. Nell’ambito delle app aziendali CisaUp, creata dall’agenzia Cisalpina Tours, si è aggiudicata il premio nella categoria Digital Process.

Il riconoscimento ottenuto da CisaUp premia un impegno collettivo dell’azienda, ha sottolineato Alfredo Pezzani, direttore generale di Cisalpina Tours: “È grazie a una proficua collaborazione, sinergica e stimolante, tra il nostro reparto ICT, l'ufficio marketing e tutti gli attori coinvolti nello sviluppo dell'applicazione che portiamo a casa il risultato positivo".

L’app di Cisalpina, lanciata sul mercato a settembre e oggetto di progressive release, permette ai travel manager e ai business traveller di organizzare le trasferte di lavoro e la mobilità aziendale direttamente da smartphone e tablet. I travel manager possono seguire il flusso di lavoro della gestione della trasferta analizzandone i singoli costi per confrontarli con la travel policy aziendale prima di autorizzarne la spesa. I viaggiatori, invece, hanno l’opportunità di accedere al proprio programma di viaggio sincronizzando spostamenti e appuntamenti con il calendario dei dispositivi.

Commenta su Facebook