Apre a Milano il primo Colmar Lab: per l’inaugurazione un concerto di piazza e un tour in 4 città, organizza White
A
È stato inaugurato a Milano il primo Colmar Lab, il nuovo concept store dell’omonima azienda italiana di abbigliamento che per celebrare l’apertura in piazza Gae Aulenti ha offerto alla città un concerto rock firmato Virgin Radio che il 4 ottobre ha avuto come protagonisti il gruppo Vittoria Hyde and The Hyde Park, Andrea Rock e il dj Ringo.  

Ad affiancare Colmar e Virgin Radio nell’organizzazione dell’evento è stata l’agenzia White Marketing and Communication, che ha progettato uno scenografico palco sulla terrazza sovrastante lo store dal quale gli artisti hanno dato vita a una performance live, arricchita da proiezioni ed effetti audiovisivi speciali, cui hanno assistito più di 1.000 persone.

White si è avvalsa anche della collaborazione del Coni Event Point di piazza Gae Aulenti, che ha sostenuto l’iniziativa promuovendola e mettendo a disposizione i suoi spazi per accogliere in una vip lounge 200 ospiti Colmar, fra cui diversi artisti del mondo dello spettacolo e dello sport.

L’agenzia ha inoltre gestito il Colmar Originals Tour, il roadshow di lancio del Colmar Lab che dal 26 settembre al 9 ottobre ha fatto tappa a Roma, Bologna, Milano e Padova: protagonista un bus inglese double decker storico personalizzato Colmar e Virgin Radio che funzionava come showroom itinerante della nuova collezione autunno/inverno. Il tour era abbinato a un concorso online, promosso attraverso le pagine Facebook, Twitter e Instagram di Colmar, che ha messo in palio un weekend a Berlino.

Commenta su Facebook