Il nuovo Industree Communication Hub cerca 5 professionisti della comunicazione
A
Industree, agenzia di comunicazione con sedi a Bologna, Milano e Reggio Emilia e un fatturato di oltre 4 milioni di euro, è alla ricerca di 5 figure professionali da inserire nel proprio team composto attualmente da 40 persone tra art director, fotografi, videomaker, social media planner ed event manager.

L’agenzia, che ha in portafoglio clienti come Alfa Romeo, Maserati, Lavazza e Vodafone, vuole potenziare lo staff con un junior product manager, un tour leader, un giovane digital art director, un social media manager senior e un digital new business developer.

L’investimento in risorse umane avviene parallelamente a un nuovo assetto multicanale dell’agenzia che, fondata nei primi anni Novanta, integra oggi le proprie competenze nella comunicazione corporate con quelle di O-One, agenzia specializzata in comunicazione sui media digitali controllata, come Industree, da D&D Comunicazione.

Il nuovo modello organizzativo, sotto il cappello di Industree Communication Hub, permetterà alle 2 agenzie di condividere non solo le 3 sedi ma anche, e soprattutto, i progetti di comunicazione che verranno così realizzati unendo le specifiche competenze.

Commenta su Facebook