Nuovo store Diesel a Roma: PalazziGas Events firma l'evento glamour di inaugurazione con 1.600 ospiti
A
Passerella di star ed evento glamour per l’apertura del nuovo store Diesel nella capitale. L’attrice Kasia Smutniak e il one-man show Fiorello sono alcuni dei vip che, insieme a Renzo Rosso, fondatore del brand di abbigliamento italiano, a inizio ottobre hanno calcato il red carpet di piazza di Spagna.

L’evento di inaugurazione, svolto nella prima parte della serata, ha coinvolto non solo celebrities ma anche il pubblico, che ha potuto assistere in tempo reale all’installazione di digital art su schermi collocati all’ingresso dello showroom realizzata dall’artista berlinese Andreas Nicolas Fischer.

Lo sbarco a Roma di Diesel è stato curato nella parte creativa e logistica dall’agenzia romana PalazziGas Events, scelta dall’azienda per più fattori: la capacità di fare relazioni pubbliche sul territorio, l’esperienza maturata nella realizzazione di aperture di punti vendita di grandi firme e la proposta di una location inusuale in cui realizzare il party serale.

L’Archivio Centrale di Stato, nel quartiere dell’EUR, è stato infatti la sede della grande festa in cui 1.600 ospiti, compresi i best client Diesel, sono stati accolti da un led wall con proiezioni di video, installazioni di capi di abbigliamento e l’accompagnamento musicale di dj italiani e stranieri.

Commenta su Facebook