Sinergie e il DMC +39 events in partnership per l’incoming di Expo e oltre: se son rose fioriranno
A

Davide Verdesca

Lorenzo Pignatti

Il nuovo brand si chiama +39 events by Sinergie e caratterizza il servizio congiunto che da oggi sarà fornito in partnership dalle due agenzie: Sinergie che è specializzata nell’organizzazione di eventi, meeting, incentive, convention ed eventi di comunicazione e +39 events che opera come DMC (destination management company) su tutto il territorio italiano per clienti internazionali.

Il nuovo accordo operativo e commerciale siglato da Davide Verdesca, CEO di Sinergie, e Lorenzo Pignatti, CEO di +39 events, segna per entrambi un ampliamento dell’attività attraverso l’ottimizzazione delle rispettive competenze e un deciso obiettivo verso l’incoming che sarà generato da Expo 2015.

Sinergie presidia il mercato internazionale attraverso 27Names, agenzia europea di live communication di cui è socia fondatrice e rappresentante per l’Italia, e la partnership con +39 events le consentirà di soddisfare le richieste dei clienti esteri che vogliono realizzare eventi in Italia.

Nessun movimento societario per il momento né, parimenti, nessun orizzonte temporale per l’accordo: la partnership è un percorso che comincia oggi e poi chissà. Se son rose, dicono, fioriranno.

Commenta su Facebook

Altro su...

Sinergie