Prodea Group porta 100 top client di Banca Akros sul green per un incentive di fidelizzazione
A
Format e location che vincono non si cambiano. Da oltre 10 anni Banca Akros sceglie il golf come strumento per fidelizzare i migliori clienti coinvolgendoli in una sfida sul green. Anche quest’anno l'istituto di credito del Gruppo Banca Popolare di Milano ha riproposto l’appuntamento, confermando il circuito che, da sempre, ospita l’evento.

A metà settembre, infatti, più di 100 top client sono stati coinvolti nella gara che ha avuto come location il Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano, in provincia di Como, percorso preferito per la storicità (è stato realizzato agli inizi del ì900) e la varietà di difficoltà delle buche che lo rendono particolarmente divertente per golfisti di ogni livello.

Prodea Group, agenzia torinese scelta dall’istituto bancario per l’esperienza maturata nel campo degli eventi golfistici, ha curato l’organizzazione della giornata che, oltre alla sfida sportiva, ha previsto da parte di Banca Akros una raccolta di fondi per il finanziamento di un progetto del Dipartimento di Oncologia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Il momento clou dell’evento è stato cena di gala che, allestita negli spazi banqueting del Circolo, è stata arricchita con la proiezione delle immagini più significative della competizione e, successivamente, dalla premiazione dei migliori sportivi e dall’estrazione di premi per tutti i partecipanti.

Commenta su Facebook