Bayer lancia il nuovo Lasonil Termico con un “caldo abbraccio”: a Milano l’evento per la forza vendita firmato Gattinoni
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È una fascia autoriscaldante che agisce contro il dolore attraverso l’azione del calore, e la sua presentazione alla forza vendita è stata incentrata sui concetti di calore e abbraccio, con il claim B together - B on fire e il “sottotitolo” Attenzione, caldi abbracci in vista, per generare empatia tra i partecipanti.

I due temi sono stati il filo conduttore dell’evento di lancio di Lasonil Termico che l’agenzia Gattinoni ha realizzato a fine agosto presso il Grand Hotel Visconti Palace di Milano e cui hanno partecipato 180 membri della forza vendita Bayer: dal save the date all’invito, dalle attività in plenaria e fino al visual, il concept dell’abbraccio ha dominato ogni momento del lancio.

All’arrivo nella location gli ospiti sono stati accolti da 10 “free hugger" che hanno dato loro un “caloroso” e inaspettato benvenuto; mentre in sala plenaria, allestita con palco colorato e scenografia a cubi LED con i colori del nuovo brand Lasonil, i video, le presentazioni e gli speech realizzati per l’evento hanno proposto vari riferimenti, anche cinematografici, al tema dell’abbraccio e al suo significato.

Il prodotto è entrato in scena a bordo di un camioncino radiocomandato, gadget dell’evento che è stato poi distribuito a tutti i partecipanti. Gli allestimenti, a partire dal percorso realizzato con gli adesivi applicati a terra, fino alla scenografia, sono stati realizzati in linea con la nuova immagine in blu, giallo e rosso di Lasonil.

Al termine dei lavori, tutta la platea è stata coinvolta in un grande abbraccio collettivo con l’aiuto dello staff, e prima dell’aperitivo è entrato in scena Raul Cremona, che con il suo spettacolo ha ricordato come il sorriso possa alleviare il dolore. La giornata si è conclusa con la cena nel locale Memo, completa di intrattenimento musicale live.

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