Etihad Airways parte con la campagna assunzioni: il recruitment in 8 città italiane
A
La compagnia aerea emiratina cresce a ritmo sostenuto e guarda all’ampliamento del proprio organico. Parte così, in 5 paesi (Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia) ritenuti strategici per il business del vettore, una campagna assunzioni che si articola per ogni tappa in diversi “recruitment day”.

In Italia le tappe saranno 8: Roma (29 settembre), Napoli (2 ottobre), Bari (5 ottobre), Milano (6 ottobre), Catania (8 ottobre), Firenze (9 ottobre), Bologna (12 ottobre) e Venezia (15 ottobre). La compagnia ricerca personale di bordo, food & beverage manager e chef. “In ogni paese inviteremo 200 candidati con forte esperienza e precise competenze nel settore dell’ospitalità a partecipare ai recruitment day” ha detto Aubrey Tiedt, vice president guest services di Etihad. I candidati interessati a partecipare alle giornate di selezione possono registrarsi nella sezione dedicata del sito Etihad.

I candidati selezionati saranno avviati a un programma di training ad Abu Dhabi, sede e hub della compagnia, presso la Training Academy di Etihad Airways. Il vettore fornisce al personale di volo benefit quali l’assicurazione medica, i trasporti e alloggi ammobiliati nei dintorni di Abu Dhabi.

Commenta su Facebook